BENVENUTi, QUESTa è LA sede di CLUSONE

Scorri la pagina e scopri tutti i corsi e i servizi che puoi trovare in questa sede, guarda il virtual tour di ogni settore: docenti e allievi ti presenteranno i nostri laboratori.

Per iscriverti ai nostri OPEN DAY, clicca sui relativi banner e compila il modulo di iscrizione, indicando la data, l’orario e il settore che più ti interessa.

Ogni giornata di OPEN DAY prevede un numero massimo di prenotazioni. Per questo, ricorda che possono partecipare al massimo due persone (studente + un accompagnatore) e che l’accompagnatore dovrà essere in possesso di green pass.

Se non troverai subito posto, ti verrà proposta una data alternativa

I NOSTRI CORSI

hai già scelto il corso che ti interessa?

ATTENZIONE, il modulo di preiscrizione non sostituisce l’iscrizione ufficiale da fare online sul sito del MIUR, servirà per poterti contattare in futuro anche in caso di organizzazione di Workshop.

segreteria

Hai dei dubbi, richieste particolari? Hai bisogno di aiuto per le iscrizioni? Contatta la nostra segreteria.

Come ci si iscrive?

Codice MIUR di AFP Patronato San Vincenzo sede di Clusone: BGCF021003

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 vanno effettuate attraverso il sistema “Iscrizioni on line” dalle ore 8:00 del 04 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021 è possibile avviare la fase di registrazione sul sito web www.istruzione.it/iscrizionionline.

E’ possibile accedere al sistema utilizzando le credenziali:

  • SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale),
  • CIE (Carta di identità elettronica),
  • eIDAS (elettronics IDentification Authentication and Signature)

La domanda di iscrizione va presentata ad una sola scuola e permette di indicare, in subordine, fino ad un massimo di altri due istituti di proprio gradimento oltre quello prescelto. Per ogni istituto sarà possibile indicare fino ad un massimo di tre indirizzi diversi.

Nel caso le famiglie siano in difficoltà per l’iscrizione on line, potranno essere supportate dal nostro Centro (si chiede di telefonare per fissare un appuntamento al numero 0346 21131).

La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata, in caso contrario resterà nello stato di bozza e non risulterà presentata.

Al termine del periodo di iscrizione la scuola avrà a disposizione un periodo per accettare le domande, e il sistema “on line” farà pervenire in automatico una mail di conferma alle famiglie (verificare che l’indirizzo di posta elettronico inserito nella domanda sia corretto).