CARROZZIERE

Crash! Boom! Bang! Che disastro! Un’auto è a pezzi: la portiera rotta, un vetro in frantumi, graffi, buchi… il cliente arriva affranto e senza più speranza ma tu sai che con un buon lavoro tutto può tornare come nuovo; conosci gli attrezzi, le tecniche e i tempi necessari per ridare all’auto l’aspetto di prima. Passa qualche giorno e il cliente ritorna: Sorpresa! La sua auto è tornata indietro nel tempo, come nuova. Il corso Carrozziere è questo. E non solo…

VIRTUAL TOUR

Certificazione 3° anno: Operatore alle riparazioni di carrozzeria

Certificazione 4° anno: Tecnico riparatore dei veicoli a motore

Stage: Quattro periodi da 6 settimane suddivisi nelle 3 annualità

Vuoi prenotare un incontro virtuale con il coordinatore di settore? Compila il modulo e verrai contattato al più presto.

Hai già scelto questo corso, compila il modulo di preiscrizione.

ATTENZIONE, il modulo di preiscrizione non sostituisce l’iscrizione ufficiale da fare online sul sito del MIUR, servirà per poterti contattare in futuro anche in caso di organizzazione di Workshop.

per un mondo più pulito

La nostra carrozzeria utilizza colori a base d’acqua e tecnologie che rispettano la nostra salute e quella dell’ambiente.

club orobico auto d’epoca

La bellezza delle auto del passato risplende tra le nostre mani.

moto e scooter

Non solo auto nel nostro laboratorio… i nostri scooter e moto diventano i protagonisti del nostro lavoro.

automobili in costruzione

Noi le auto non solo le verniciamo, ma le costruiamo! I nostri allievi sono coinvolti nella costruzione di un’automobile funzionante.