ELETTRICO

Un appartamento rimasto al buio, i lampioni in città non funzionano, il cancello automatico non si muove. Prendi i tuoi attrezzi, riordini le tue conoscenze e ci metti le mani. Fai attenzione perché sai che la corrente non si vede ma può essere molto pericolosa. Il tuo lavoro e la tua competenza illuminano la casa, le strade tornano praticabili e anche il cancello si apre e si chiude. Il corso Elettrici è questo. E non solo…

VIRTUAL TOUR

Certificazione 3° anno: Operatore Elettrico

Certificazione 4° anno: Tecnico Elettrico

Stage: Quattro periodi da 6 settimane suddivisi nelle 3 annualità

Vuoi prenotare un incontro virtuale con il coordinatore di settore? Compila il modulo e verrai contattato al più presto.

Hai già scelto questo corso, compila il modulo di preiscrizione.

ATTENZIONE, il modulo di preiscrizione non sostituisce l’iscrizione ufficiale da fare online sul sito del MIUR, servirà per poterti contattare in futuro anche in caso di organizzazione di Workshop.

dal civile all’industriale

Le postazioni individuali di lavoro permettono agli allievi di sperimentarsi negli impianti civili, industriali tradizionali e con PLC.

un appartamento… a scuola!

Un mini appartamento è presente nei nostri laboratori. Possiamo direttamente sperimentare le varie fasi di lavorazione come se fossimo in cantiere.

domotica e plc

La tecnologia del futuro nella nostra scuola è già… presente! Programmiamo e gestiamo impianti domotici completi, la nuova casa intelligente.

energia pulita

Abbiamo cura del pianeta e dell’aria che respiriamo. Le nuove forme di energia sostenibile sono l’investimento del nostro futuro.