L’AFP Patronato S. Vincenzo, in collaborazione con il Consultorio Adolescenti e Giovani della Fondazione Angelo Custode, ha attivato uno spazio di ascolto rivolto agli studenti dei suoi Centri di Formazione Professionale e un servizio di consulenza psicopedagogica per genitori e docenti per offrire un’opportunità di confronto e orientamento per sostenere tutti i ragazzi lungo il loro percorso di crescita e apprendimento.

I colloqui saranno svolti attraverso chiamata telefonica o videochiamata da consulenti con esperienza pluriennale nel campo della consultazione psicopedagogica, nel più stretto rispetto della privacy e senza alcun costo per le famiglie.

Per prenotare un colloquio è sufficiente cliccare su uno dei link che seguono e compilare la richiesta. A seguito della compilazione del form si verrà contattati per concordare un appuntamento telefonico o in videochiamata.

Nota bene:

In caso di imprevisti o se si cambia idea è importante disdire al più presto per lasciare spazio ad altri cliccando sul link che segue:

Disdetta colloquio