CLICCA E SCOPRI L’OFFERTA FORMATIVA DI OGNI SEDE

Scegli la sede e iscriviti all’open day e/o agli workshop che preferisci. Ricorda che possono partecipare al massimo due persone (studente + un accompagnatore) e che l’accompagnatore dovrà essere in possesso di green pass.

Se non puoi raggiungerci di persona, visita le nostre sedi e i nostri corsi attraverso il TOUR VIRTUALE che troverai nella pagina dei singoli corsi. Oppure, contatta il coordinatore di riferimento e fissa con lui un colloquio a distanza

Quest’anno le nostre sedi tornano ad aprire le loro porte!

VIENICI A TROVARE: potrai visitare i nostri laboratori, le aule didattiche, i cortili e incontrare i professori di tutti i corsi. 

Hai dei dubbi sul percorso che vorresti seguire dopo la terza media? Parla con i nostri formatori ed orientatori: loro saranno in grado di aiutarti nella ricerca del corso giusto per te.

Partecipa ai nostri Open Day e Workshop per scoprire la proposta formativa di ogni sede. Ricorda che possono partecipare al massimo due persone (studente + un accompagnatore) e che l’accompagnatore dovrà essere in possesso di green pass.